top of page

INFORMATIVA SU RESI,CAMBI E RIMBORSI

Resi

Puoi restituire molti degli articoli presenti sul sito https://www.milettaceramiche.it/.

Tutti i prodotti prima di essere spediti vengono controllati e imballati con cura.

Su tutti i prodotti è possibile esercitare l'opzione di reso, entro 14 giorni dalla conferma di acquisto. Se sono passati più di 14 giorni dalla conferma di acquisto, purtroppo, non potremo procedere con il reso dell'articolo.

Per poter effettuare il reso del prodotto è necessario che l'articolo sia in perfette condizioni e che venga conservato e spedito nell'imballo originale.

 

Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a: 

VIA: Via Riccardo Lombardi, 10

CITTA': Petilia Policastro, 88837 (KR), Italy

PRESSO: Ceramiche Arredo Bagni Di Miletta Antonio

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

 

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.

 

Se stai spedendo un articolo dovresti sempre considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione.

Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.

Cambi

Molti degli  articoli presenti sul sito https://www.milettaceramiche.it/.

Tutti i prodotti prima di essere spediti vengono controllati e imballati con cura.

Potete cambiare il vostro articolo se:

  • Prodotto difettoso

  • Prodotto arrivato danneggiato, con prove tipo fotografie al momento dello scarico

  • Prodotto ordinato con taglia, misura o colore errato

Le spese di restituzione sono interamente a carico del cliente.​

Tutti gli articoli che arriveranno danneggiati potranno essere sostituiti gratuitamente solo  se il motivo dell'imperfezione sarà imputabile al corriere o a difformità del prodotto.

Per tanto è consigliabile effettuare le fotografie nel momento in cui il corriere scaricherà la merce.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la sostituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

 

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.

 

Se stai spedendo un articolo dovresti sempre considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione.

Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.

 

Prima di procedere spiegaci il tuo problema.

Scrivi una Email qui info@milettaceramiche.it

Rimborsi

Non effettuiamo rimborsi solamente cambi. Nel caso in cui il cambio non può essere effettuato otterrete un credito da spendere sul sito.

 Non effettuiamo cambi sugli articoli in saldo, provvederemo a ritirare l’articolo e a offrirvi un buono della stessa cifra.

Tempistiche del rimborso: quando riceveremo l'articolo.

bottom of page